• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Appartamento in vendita a Terni (TR)

    Annuncio Immobiliare 2764976 - 055032

    Appartamento in vendita a Terni (TR)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare REGNO CASA propone:
    Appartamento in vendita a Terni (TR)

    Asta telematica dell'immobile sito in Terni (TR) in Via Trevi, oggetto di procedura n. 113/2021 con numero codice 4270285. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, il che rende l'accesso più comodo e agevole. Con una superficie di circa 121 mq, offre ampi spazi per una vita confortevole. La disposizione delle stanze è la seguente: Soggiorno: Un'ampia area aperta dedicata al relax e all'intrattenimento. Cucina: Una zona separata dedicata alla preparazione dei pasti, indicando un approccio pratico alla vita quotidiana. Tre camere: Spazi destinati a camere da letto che possono essere utilizzate in varie modalità, come stanze da letto per la famiglia, camere degli ospiti o uffici. Bagno: Un servizio igienico principale per le necessità quotidiane. WC: Un secondo servizio igienico, che aggiunge praticità specialmente in presenza di più persone nell'abitazione. Balcone di circa 10 mq: Uno spazio all'aperto che può essere utilizzato per godere dell'aria fresca o per piccoli momenti di relax. Due terrazzi di 32 mq: Due spazi più ampi rispetto al balcone, che possono essere adibiti a diverse attività, come cene all'aperto o coltivazione di piante in vaso. Cantina di circa 3,40 mq: Uno spazio aggiuntivo per lo stoccaggio, che può essere utilizzato per riporre oggetti non necessari quotidianamente. Garage di 14 mq: Un posto auto coperto, fornendo sicurezza e protezione per il veicolo. l'appartamento è in condizioni generali positive, senza necessità di ristrutturazioni importanti o interventi immediati. In sintesi, l'appartamento offre un ambiente spazioso e funzionale, con una varietà di spazi interni ed esterni. Regno Casa è un'agenzia operativa da oltre vent'anni nel settore immobiliare, specializzata in assistenza e consulenza per l'acquisto di immobili in asta in tutta Italia. Per contattare Regno Casa, è possibile chiamare i seguenti numeri: 800.26.26.10 o 08119244928 In alternativa, è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero +393926315634. Inoltre, per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile visitare il sito web all'indirizzo www.regnocasa.it, dove sono presenti tutte le soluzioni immobiliari disponibili a prezzi vantaggiosi.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 51.050,00
    Agenzia: REGNO CASA
    Tipologia: Appartamento
    Contratto: Vendita
    Cap: 05100
    Comune: Terni
    Superficie: 129 mq.
    Condizioni:
    Locali: 7
    Balcone(i):
    Bagno(i): 0
    Camere: 0
    Cucina:
    Giardino: ND
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano:
    Totale Piani: 0
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare REGNO CASA
    Via Monte Faito 164, 80144 Napoli






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Terni
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service