• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Stanza monolocale in affitto a Trento (TN)

    Annuncio Immobiliare 2766948 - 022205

    Stanza monolocale in affitto a Trento (TN)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare Stanzasemplice propone:
    Stanza monolocale in affitto a Trento (TN)

    Disponibile da gennaio 2024 Zona Centro, posizione strategica e ambita, si affitta una bellissima stanza singola ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti. La posizione dall'appartamento è molto comoda e funzionale, perchè permette di raggiungere a soli 5 minuti a piedi la BUC (Biblioteca Universitaria Centrale) ed immergersi nel bellissimo quartiere Le Albere. La stanza è dotata di letto singolo, armadio 2 ante, scrivania con portaoggetti, comodino, tendaggi, specchio, scarpiera, libreria. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio. APPARTAMENTO Situato al terzo piano, luminoso e molto spazioso. 107 mq di superficie. È composto da cucina abitabile, 2 Bagni, 5 stanze singole e 3 bellissimi balconi. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata. La posizione dall'appartamento è molto comoda e funzionale, perchè permette di raggiungere a soli 5 minuti a piedi la BUC (Biblioteca Universitaria Centrale) ed immergersi nel bellissimo quartiere Le Albere. La zona è a pochi passi dal centro storico in un contesto residenziale, la facoltà di medicina e chirurgia è raggiungibile in 5 minuti a piedi, le facoltà umanistiche del centro in 10. ideale per chi cerca una stanza in affitto a Trento Molto vicina anche la stazione degli autobus che possono portare in circa 15 minuti ai poli scientifici della collina. Vicina a tutti i principali servizi, come supermercato, tabacchini e farmacia.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 675,00
    Tipologia: Stanza - Camera
    Contratto: Affitto
    Cap: 3812x
    Comune: Trento
    Superficie: 9 mq.
    Condizioni:
    Locali: 1
    Balcone(i):
    Bagno(i): 0
    Camere: 1
    Cucina: Abitabile
    Giardino: ND
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano: 3
    Totale Piani: 0
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare Stanzasemplice
    Piazza Vicenza 8, Trento






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Trento
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service