• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Villino in vendita a Perugia (PG)

    Annuncio Immobiliare 2764504 - 054039

    Villino in vendita a Perugia (PG)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare REGNO CASA propone:
    Villino in vendita a Perugia (PG)

    Asta telematica dell'immobile sito in Perugia (PG) alla Via Canteo, oggetto di procedura n. 212/2021 e numero codice 4284372. edificio da cielo a terra su due livelli inserito in un contesto di villette schiera in numero di 5, in posizione centrale. Il complesso è felicemente inserito ai limiti dell'abitato in un contesto agricolo, a breve distanza dalla superstrada E45 e dallo svincolo di Resina. Alla proprietà si accede tramite un cancello metallico carrabile scorrevole: anteriormente e posteriormente rispetto all'edificio abitativo sono presenti delle modeste rate di terreno destinate a giardino con una superficie di 48 mq ciascuno. Il piano terra ha una superficie di 77 mq ed è suddiviso internamente in ampio soggiorno con focolare, cucina, bagno, ripostiglio. Le porte-finestra del soggiorno immettono in una zona porticata con una superficie di 32 mq che a sua volta affaccia sul giardinetto posteriore. A mezzo di una rampa di scale si raggiunge il sottotetto con una superficie di 88 mq, suddiviso in disimpegno, quattro camere e due bagni. Tutti i vani del piano sottotetto sono finestrati. Il soffitto si presenta inclinato, stante il tetto a capanna, con altezza massima di circa ml 2,4 ed altezza minima di circa ml 2,00. Regno Casa è un'agenzia operativa da oltre vent'anni nel settore immobiliare, specializzata in assistenza e consulenza per l'acquisto di immobili in asta in tutta Italia. Per contattare Regno Casa, è possibile chiamare i seguenti numeri: 800.26.26.10 o 08119244928 In alternativa, è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero +393926315634. Inoltre, per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile visitare il sito web all'indirizzo www.regnocasa.it, dove sono presenti tutte le soluzioni immobiliari disponibili a prezzi vantaggiosi.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 130.000,00
    Agenzia: REGNO CASA
    Tipologia: Villa
    Contratto: Vendita
    Cap: 061xx
    Comune: Perugia
    Superficie: 235 mq.
    Condizioni:
    Locali: 10
    Balcone(i):
    Bagno(i): 0
    Camere: 0
    Cucina:
    Giardino: ND
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano:
    Totale Piani: 0
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare REGNO CASA
    Via Monte Faito 164, 80144 Napoli






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Perugia
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service