• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Appartamento bilocale in vendita a Venezia (VE)

    Annuncio Immobiliare 2764579 - 027042

    Appartamento bilocale in vendita a Venezia (VE)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare REGNO CASA propone:
    Appartamento bilocale in vendita a Venezia (VE)

    Asta telematica dell'immobile sito in Venezia (VE) alla località mestre, via Alessandro Vittoria n.1, oggetto di procedura n.52/2023 e numero inserzione 2061247 L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio privo di ascensore, occupando una superficie totale di circa 76 metri quadrati. La disposizione interna comprende un ingresso che accoglie gli ospiti in un ambiente accogliente. Da qui, si accede alle varie stanze dell'abitazione. Le due ampie camere da letto offrono spazio sufficiente per l'arredamento e consentono una buona illuminazione naturale attraverso finestre ben posizionate. Il soggiorno è concepito come il cuore della casa, un luogo dedicato al relax e alla socializzazione. La cucina è separata e funzionale, con spazio sufficiente per la preparazione dei pasti e il consumo dei pasti. Il bagno è presente e serve le esigenze quotidiane degli occupanti dell'appartamento. Un disimpegno collega in modo pratico le varie stanze, facilitando la circolazione all'interno dell'abitazione. L'appartamento è caratterizzato da due terrazzini, che potrebbero offrire spazio esterno per godere del clima o semplicemente rilassarsi all'aperto. Questi spazi possono essere personalizzati con piante o arredi da giardino, creando un'atmosfera piacevole. Inoltre, è presente un piccolo magazzino al piano interrato di circa 5 metri quadrati, fornendo uno spazio extra per la conservazione di oggetti o attrezzature. È importante notare che l'appartamento si presenta in condizioni mediocri. Questo potrebbe implicare la necessità di interventi di manutenzione o ristrutturazione per migliorare l'aspetto generale e le condizioni abitative.Regno Casa è un'agenzia operativa da oltre vent'anni nel settore immobiliare, specializzata in assistenza e consulenza per l'acquisto di immobili in asta in tutta Italia. Per contattare Regno Casa, è possibile chiamare i seguenti numeri: 800.26.26.10 o 08119244928 In alternativa, è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero +393926315634. Inoltre, per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile visitare il sito web all'indirizzo www.regnocasa.it, dove sono presenti tutte le soluzioni immobiliari disponibili a prezzi vantaggiosi.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 4.933.520,00
    Agenzia: REGNO CASA
    Tipologia: Appartamento
    Contratto: Vendita
    Cap: 301xx
    Comune: Venezia
    Superficie: 76 mq.
    Condizioni:
    Locali: 2
    Balcone(i):
    Bagno(i): 0
    Camere: 0
    Cucina:
    Giardino: ND
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano:
    Totale Piani: 0
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare REGNO CASA
    Via Monte Faito 164, 80144 Napoli






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Venezia
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service