• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Appartamento 5 locali in vendita a Verona (VR)

    Annuncio Immobiliare 2764961 - 023091

    Appartamento 5 locali in vendita a Verona (VR)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare REGNO CASA propone:
    Appartamento 5 locali in vendita a Verona (VR)

    Asta telematica dell'immobile sito in Verona (VR) in Stradone Santa Lucia, oggetto di procedura n. 410/2021 con numero inserzione 2065010. L'appartamento in questione si trova al primo piano di un edificio privo di ascensore, con accesso tramite scale. L'ingresso principale conduce direttamente in un corridoio che funge da punto centrale per tutte le stanze. La cucina, situata nelle immediate vicinanze dell'ingresso, è progettata per essere funzionale e offre uno spazio per la preparazione e la conservazione dei cibi. Un disimpegno separa la cucina dal resto dell'abitazione, aggiungendo una certa privacy. L'appartamento comprende un bagno, fornendo un servizio igienico essenziale. La presenza di due disimpegni potrebbe essere dovuta a una distribuzione degli spazi. Le tre camere da letto offrono spazio sufficiente per ospitare una famiglia o per utilizzare le stanze in diverse modalità, come camere da letto, uffici o sale multimediali, a seconda delle necessità individuali. Due balconi completano l'appartamento, offrendo spazio all'aperto per godere di aria fresca contribuendo alla luminosità e all'aerazione dell'intero appartamento. Con una superficie totale di 80 mq, l'appartamento presenta dimensioni moderate, adatte a chi cerca un ambiente più contenuto o a chi ha esigenze abitative più semplici. Inizio modulo Regno Casa è un'agenzia operativa da oltre vent'anni nel settore immobiliare, specializzata in assistenza e consulenza per l'acquisto di immobili in asta in tutta Italia. Per contattare Regno Casa, è possibile chiamare i seguenti numeri: 800.26.26.10 o 08119244928 In alternativa, è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero +393926315634. Inoltre, per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile visitare il sito web all'indirizzo www.regnocasa.it, dove sono presenti tutte le soluzioni immobiliari disponibili a prezzi vantaggiosi.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 64.000,00
    Agenzia: REGNO CASA
    Tipologia: Appartamento
    Contratto: Vendita
    Cap: 371xx
    Comune: Verona
    Superficie: 80 mq.
    Condizioni:
    Locali: 5
    Balcone(i):
    Bagno(i): 0
    Camere: 0
    Cucina:
    Giardino: ND
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano:
    Totale Piani: 0
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare REGNO CASA
    Via Monte Faito 164, 80144 Napoli






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Verona
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service