• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Stanza monolocale in affitto a Brescia (BS)

    Annuncio Immobiliare 2294187 - 017029

    Stanza monolocale in affitto a Brescia (BS)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare Stanzasemplice propone:
    Stanza monolocale in affitto a Brescia (BS)

    Zona Mompiano, posizione strategica e ambita, si affitta una bellissima stanza singola ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti. La stanza è dotata di letto singolo, armadio 2 ante, scrivania, comodino, tendaggi, specchio, scarpiera. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio. APPARTAMENTO Luminoso appartamento recentemente rimodernato. Situato al primo piano e di 145 mq di superficie. È composto da cucina abitabile con penisola, 2 bagni e 5 stanze singole. L'appartamento è ottimamente pensato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI illimitato, lavatrice, microonde, 2 frigoriferi e cucina equipaggiata. Offriamo un servizio di manutenzione ordinaria attraverso una squadra di artigiani. Potrai inoltre contare su un team di professionisti che ha come obiettivo quello di farti vivere un esperienza indimenticabile. La zona è residenziale, il contesto è particolarmente piacevole e molto apprezzato dagli studenti. A pochi passi dalle Facoltà di Ingegneria e Medicina e dalla stazione della metro. Zona molto servita. Nel raggio di 100 metri puoi trovare: farmacia, supermercato, bar, tabacchi, piadineria/pizzeria, un centro sportivo e molto altro. Tutte le stanze sono moderne, luminose e curate nel minimo dettaglio. Non sarà richiesta agli inquilini alcuna intestazione di utenze. Il canone mensile è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, composto da: - Luce, acqua, gas - Spese condominiali - Rifiuti - Manutenzioni ordinarie - Linea Wifi Adsl Fibra A differenza di tutti gli altri adottiamo la formula CAUZIONE ZERO * Nessun deposito cauzionale * Nessuna fideiussione richiesta ZERO SPESE DI AGENZIA => Non siamo un'agenzia Per saperne di più e prenotare la tua stanza chiama oppure scrivici via whatsapp 3358030821.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 490,00
    Tipologia: Stanza - Camera
    Contratto: Affitto
    Cap: 251xx
    Comune: Brescia
    Superficie: 10 mq.
    Condizioni:
    Locali: 1
    Balcone(i):
    Bagno(i): 0
    Camere: 1
    Cucina: Abitabile
    Giardino: ND
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano: 1
    Totale Piani: 0
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare Stanzasemplice
    Piazza Vicenza 8, Trento






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Brescia
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service