• Agenzie Immobiliari: 341

  • Annunci Immobiliari: 70.404

  • Nuove Costruzioni: 0

  • Villino in vendita a Arezzo (AR)

    Annuncio Immobiliare 2609389 - 051002

    Villino in vendita a Arezzo (AR)

    Descrizione Immobile

    L'agenzia Immobiliare AREA IMMOBILIARE propone:
    Villino in vendita a Arezzo (AR)

    Sulle colline di AREZZO, a 15 minuti dal centro città, in una bella zona residenziale, non isolata ma molto discreta e riservata, proponiamo villa indipendente in stile moderno distribuita su due livelli e circondata su 4 lati da giardino molto curato con spazi pavimentati, zona verdi, zone relax, barbecue e fontana. I due livelli posseggono ingressi separati che permettono una diversa e modificabile distribuzione e fruizione degli ambienti. Al piano inferiore, di ampia superficie, troviamo ampio e movimentato ingresso con vasto salone a doppio volume e sala da pranzo di circa 45mq, 2 camere da letto, stireria/lavanderia e bagno. Tramite una porta bene nascosta si accede al ripostiglio ed al vano tecnico collegati a loro volta al garage coperto. Il livello superiore è stato diviso in uno spazioso trivani di circa 70 mq con cucina, sala da pranzo che accede a bel terrazzino con tende da sole e tavolo da esterno, camera da letto matrimoniale e bagno, collegato all'altra porzione della casa dove si sviluppa il doppio volume che affaccia sul piano inferiore a cui di fatto è collegato con una bella scala architettonica, un salottino con camino ed un'ulteriore cucina collegati ai terrazzi esterni abitabili su più livelli che circondano 3 lati della casa, una camera matrimoniale il bagno ed il ripostiglio. Caratteristica dell'immobile sono le grandi dimensioni delle vetrate che hanno bei telai in legno dalla linea moderna che illuminano da ogni lato la casa. Il garage doppio con basculante è accessibile da una rampa esterna ed è collegato con porta all'interno dell'appartamento. Sul tetto dell'immobile è stato installato l'impianto solare per la produzione dell'acqua calda, intervento che si può ulteriormente ampliare.

    Caratteristiche Immobile

    Prezzo: € 600.000,00
    Tipologia: Villa
    Contratto: Vendita
    Cap: 52100
    Comune: Arezzo
    Superficie: 350 mq.
    Condizioni:
    Locali: 13
    Balcone(i):
    Bagno(i): 3
    Camere: 5
    Cucina: Abitabile
    Giardino: Privato
    Riscaldamento:
    Box Auto:
    Piano: Su piĆ¹ livelli
    Totale Piani: 2
    Classe Energetica:
    IPE: 0.00 kWh/m2 Anno




    Ti interessa questo immobile?
    Contatta l'AGENZIA DI RIFERIMENTO:


    Agenzia immobiliare AREA IMMOBILIARE
    Viale Giotto 7, 52100 Arezzo






    Oppure, compila il seguente modulo di contatto


    Compilando il seguente modulo, l'agenzia riceverà direttamente via email i campi sottostanti, l'indirizzo web di questa pagina e il riferimento a questo specifico annuncio.

    Nome e Cognome:


    Email:


    Recapito Telefonico:


    Messaggio:


    Accetto condizioni generali e privacy policy
    Iscriviti al servizio di aggiornamento di Sistemacase



    - Bancali usati a Arezzo
    Sistemacase Info: Chi Siamo - Contattaci - Partners - Condizioni Generali - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa Del Sito
    Servizi Utili: Il Mutuo - Finanziamenti - Traslochi - Glossario Immobiliare - Quotazione Criptovalute
    Copyright 2011-2021 Sistema Case - All rights reserved - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione anche parziale del sito.
    by BB Pro Service